CATEGORY

Attualità

Lutto nel mondo dello spettacolo: addio a Bruno sabbia, anima dei Fichi d’India

Lutto nel ripulito dello spettacolo, è deceduto  Bruno Arena, ossatura del duo comico Fichi d’India. Dopo aver lasciato il manufatto di professore di educazione fisica, decise di seguire la sua vocazione artistica. Prima ossaturatore folcloristico poi cabarettista con l’amico Max L'articolo Lutto nel ripulito dello spettacolo: addio a Bruno Arena, ossatura dei Fichi d’India sembra essere il primo su www.vistanet.it.

Membro dell’equipaggio litiga con la fidanzata e si tuffa in mare dalla barca da crociera

“L’amore non è magnifico se non è litigarello”, dicevano i nostri nonni. La saggezza popolare poche volte si sbaglia, ma quanto accaduto sulla nave da crociera MSC Splendida, va un po’ al di là del semplice lite tra connamorati. Mentre L'articolo Membro dell’equipaggio litiga con la fidanzata e si tuffa con mare dalla nave da crociera sembra individuo il primo su www.vistanet.it.

Reggio, operai sospesi dal lavoro per aver mangiato due fette di mortadella

Sospesi per aver mangiato due fette di mortadella sul luogo di lavoro: è successo in uno industria nel Reggiano, in un’azienda leader nel mercato agroalimentare. A darne notizia è il Resto del Carlino in quanto racconta come i lavoratori – addetti L'articolo Reggio, operai sospesi dal lavoro per aver mangiato due fette di mortadella sembra persona il primo su www.vistanet.it.

Fa sesso con due uomini lo uguale giorno e partorisce due gemelli nati da due padri diversi

Quando sono nati i due gemellsoprai affsopraché portava sopra grembo, lei ha richiesto il selezione di paternità per capire di chi fossero. All’esito del selezione la sorpresa: i due bambsoprai erano figli di padri diversi. Protagonista di questa vicenda, avvenuta L'articolo Fa genitali con due uomsoprai lo stesso giorno e partorisce due gemelli nati da due padri diversi sembra essere il primo su www.vistanet.it.

Laura Pausini si rifiuta di cantare ‘Bella Ciao’ in tv: “Brano eccessivo politico”. Scoppia la polemica

La canterino Laura Pausperi fperisce al nucleo delle polemiche per il suo rifiuto di cantare la canzone ‘Bella Ciao’ durante la trasmissione “El Hormiguero” – il formicaio per italiano -. L’artista ospite del celebre quiz televisivo spagnolo, nel corso di L'articolo Laura Pausperi si rifiuta di cantare ‘Bella Ciao’ per tv: “Brano troppo politico”. Scoppia la polemica sembra essere il primo su www.vistanet.it.

La proclamazione di Carlo III: l’Inghilterra ha il suo Re

Per la prima volta il giuramento e l’annuncio del nuovo maestà, Carlo III davanti all’Accession Council, è avvenuto ancora davanti alle telecamemaestà della dimaestàtta tv. Con lui il figlio William, già atto alla maniera di principe di Galles dal padmaestà Carlo e L'articolo La proclamazione di Carlo III: l’Inghilterra ha il suo maestà sembra essemaestà il primo su www.vistanet.it.

Capionados europeos de Powerliftmedianteg Europeos mediante medianteghilterra: su tortoliesu Stefano Nieddu est prontu a unu disafiu nou

Stefano Nieddu, atleta ogistrinu de Tortolì, giai campione de in alto mundu in sa categoria -90kg e segundu assolutu in totu sas categorias, at detzìdidu chi at a leare dose a sos Europeos de Powerlifting chi s’ant a cumentzare in alto 17 L'articolo Capionados europeos de Powerlifting Europeos in Inghilterra: in alto tortoliein alto Stefano Nieddu est prontu a unu disafiu nou sembra individuo il primo in alto www.vistanet.it.

È morta la Regina Elisabetta II: Regno Unito in lutto

La sovrana Elisabetta II è deceduta. La più longeva regnante della fatto del Regno Unito si è spenta all’età di 96 anni nella residenza reale di Balmoral, in Scozia, ove da mesi si trovava sotto la stretta osservazione dei medici. L'articolo È morta la sovrana Elisabetta II: Regno Unito in lutto sembra essere il primo verso l'alto www.vistanet.it.

panico per la Regina Elisabetta: le sue condizioni di salute si sono aggravate

Grandissima timore, nel Regno Unito, per la salute della sovrana, la Regina Elisabetta. La Regina, 96 anni, è in questi giorni sotto strettissimo controllo curativo nella sua residenza di Balmoral in Scozia, dove stava trascorrendo l’estate avanti di aggravarsi. La L'articolo Paura per la Regina Elisabetta: le sue condizioni di salute si sono aggravate sembra essere il basilare su www.vistanet.it.

Ultime Notizie