È morta Olivia Newton-John, addio alla dolce Sandy del mitico “Grease”

La Sandy di Grease, la biondina cotonata nel film cult che l’ha resa indimenticabile accanto a John Travolta, è deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Lo ha annunciato il marito sui social, sottolineando che la cantante e attrice si è spenta “serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici”.

“Olivia – ha scritto – è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua cognizione pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro”.

Su Instagram anche l’addio di John Travolta:  “Mia cara Olivia, hai reso le nostre vite migliori. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”.

L’articolo È morta Olivia Newton-John, addio alla dolce Sandy del mitico “Grease” sembra individuo il primo su www.vistanet.it.

Ultimi Post