Le cinque serie tv da non perdere in agosto: è cielo di entrare nella “casa dei draghi”

I punti chiaveThe Sandman – Stagione 1 – 5 agosto House of the Dragon – Stagione 1 – 21 agostoShe-Hulk: Attorney at Law – Stagione 1 – 7 agosto Ascolta la versione audio dell'articolo

2' di lettura

È lo spin-off più atteso e più temuto dai fan di Game of Thrones. Siamo duecento anni prima del Trono di Spade e nel mirino c’è il casato più violento e psicotico. I Targaryen sono i vicini di casa che tutti vorremmo avere. Ora li scopriremo meglio. E poi in questo caldissimo agosto di attesissimo c’è The Sandman, probabilmente uno dei migliori fumetti della storia. Anche qui il rischio delusione è altissimo anche perché trasformare in serie tv un mostro sacrosanto come il capolavoro di Nei Gaiman non è una operazione da prendere alla leggera. In coda, ma solo per gli appassionati Marvel, c’è She-Hulk che promette di essere insolitamente comico.

The Sandman – Stagione 1 – 5 agosto

Il trailer della serie tv ispirata a The Sandman di Neil Gaiman promette benissimo. E lo dice uno che il fumetto lo ha amato alla follia. Le trasposizione delle opere di Gaiman non sono però semplici. Il riferimento è ad American God che è partita bene poi si è spenta dopo la prima stagione. In questo caso però la presenza dietro le quinte dello scrittore britannico dovrebbe rassicurarci tutti quanti. (Netflix).

Loading…

Ultimi Post