Palazzolo: per San Fedele torna la Darsena Pop, al via entro musica e food truck

A Palazzolo è tempo di Darsena Pop, pronta ad accompagnare per tutta la bella stagione le serate – dall’aperitivo al dopocena – gli amanti del cibo di strada e delle sonorità indipendenti.

Sono questi i due piatti forti del locale by the river che oggi, sabato 14 maggio, riapre i battenti e ricomincia a pulsare nel cuore verde del Parco Metelli: a inaugurare questo nuovo corso una selezione dei migliori food truck di Eatinero, i banchetti di Vanita’s Market e il groove rock funk di The Matt Project. Poi Darsena Pop resterà accampata minuto al 18 settembre nell’area feste lungo l’Oglio, un posto magnifico, immerso nella natura ove rilassarsi, bere, stare in compagnia e centellinare le ricette di tanti food truck da tutta Italia. 

Per l’inaugurazione, in occasione della festa di San Fedele, patrono di Palazzolo, il Parco Metelli si prepara a ospitare, dalle 12 il Vanita’s Market, il mercatino con specialità handmade in Italy e alle 20 un live esclusivo con The Matt Project, la band composta da Jury Magliolo – voce e polistrumentista, terzo classificato a XFactor 2009; ha aperto concerti per Jamiroquai, Alicia Keys e molti altri, è stato corista per Renato Zero nel Zero il folle tour -, Carlo Poddighe, chitarra e voce (già collaboratore di Roman Coppola, il figlio di Francis, e parallelamente impegnato anche come chitarrista di Omar Pedrini) e Matteo Breoni, alla batteria.

EMBED [box Newsletter BUONGIORNO]

Tra le novità golose, l’area street food ampliata: un food truck in più, cocktail alla spina e il Garage Street Bar, l’apetta/chioschetto del parco – attivo anche nel pomeriggio – per gelati artigianali e non solo. Il menù “on the road” sarà dinamico e in costante evoluzione: per tutto il periodo di apertura infatti i food truck di Eatinero.it si alterneranno arricchendo la proposta gastronomica che spazierà tra le tante specialità finger food e gourmet italiane e internazionali.

Mettiti in Contatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Post