Le cinque serie tv da non perdere a febbraio. Torna Lol e spunta Pam & Tommy

Ascolta la versione audio dell’articolo

La notizia di febbraio è la seconda stagione dello show comico Lol: se ne parlerà per tutto il mese. Più interessante invece il debutto dello show animato basato sul videogioco Cuphead che a sua volta si ispira ai cartoni animati americani degli anni trenta e Pam& Tommy che racconta l’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee. Quanto a Space Force di Greg Daniels e Steve Carell (The Office), ci aspettiamo che la seconda stagione sia esilarante quanto la prima.

La serie di Cuphead! – Stagione 1 – 18 febbraio

Il videogioco era difficilissimo e ispiratissimo. Giocare con i cartoni animati americani degli anni Trenta è stata una fortunata intuizione. Lo show animato basato sul videogioco Cuphead è invece una scommessa vera. Perché, se è vero che tecnicamente si ritrova in un comfort zone, per riproporti devi avere una storia che stia in piedi e qualcosa che alluda alla modernità. (Netlfix)

Space Force – Stagione 2 – 18 febbraio

Greg Daniels e Steve Carell sono i due nomi dietro a The Office, una delle serie più divertenti e longeve della storia della tv. Space Force ci è piaciuto moltissimo perché eredita quel pizzico di follia e irriverenza che ha reso quella serie irraggiungibile. In questa seconda stagione il cast si conferma stellare. Si torna insomma nello spazio. Con quel senso della satira che solo i comici americani sanno riservare ai propri governanti. (Netflix).

Vikings Valhalla – Stagione 1 – 25 febbraio

Spin-off di Vikings, una delle serie più belle, violente e sanguinose sui vichinghi. Ambientato oltre 100 anni dopo il finale della serie originale. Vikings è stata un capolavoro anche grazie al suo cast di attori. Lagerta, Ragnar, Floki, Ubbe: se questi nomi vi dicono qualcosa dovete vederla. Se rivolete a tutti i costi Lagerta, Ragnar, Floki e Ubbe allora lasciate perdere. (Netflix)

LOL Chi ride è fuori – Stagione 2 – 24 febbraio

Si ride guardando chi si trattiene dal ridere. La prima stagione è stato un successo tondo e assoluto. Sui social per mesi siamo campati con le battute di una fortunatissima selezione di comici. Quest’anno ritorna Lillo come ospite speciale. Fedez alla conduzione si accompagna a Frank Matano, mentre i cominci selezionati saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Sei puntate che come l’anno scorso rischiano di essere troppo poche. (Amazon Prime Video)

Mettiti in Contatto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Post